STRUTTURE RICETTIVE

Verso un’accoglienza inclusiva

Capiamo insieme le Vostre necessità e le Vostre motivazioni attraverso una panoramica a 360° sul mondo dell’accessibilità turistica e le sue mille sfaccettature.

Facciamo insieme il primo passo verso l’accessibilità e l’inclusione. Attraverso la Scheda di Accessibilità di Travel Simple analizzeremo insieme ogni ambiente della Vostra struttura ed i servizi offerti. Nei giorni successivi alla consulenza riceverete il Vostro piano personalizzato di accessibilità, dove Vi indicherò il grado di accessibilità di partenza e quello a cui potrete aspirare.

Propedeutico alla Valutazione di Accessibilità.

Dopo avere valutato insieme la Vostra struttura ricettiva riceverete un prospetto dettagliato contenente i passi che dovrete compiere per rendere la Vostra struttura accessibile per il target definito insieme.

Propedeutico alla Valutazione di accessibilità.

Dopo avere valutato insieme la Vostra struttura ricettiva riceverete un’assistenza costante e diretta durante le nostre sessioni di pianificazione e di controllo, vi guiderò personalmente nella scelta e nella messa in opera di tutti gli accomodamenti necessari, e molto di più.

In questa ultima fase, a coronamento e completamento del percorso che avete intrapreso, avrete la possibilità di partecipare al nostro corso “Accogliere persone con disabilità…e non solo”, pensato e creato per la Vostra struttura, della durata di circa 8 ore (suddivisibili in due giornate).

Torna su